Leontinoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *em4n
     
    .

    User deleted


    Salve anke io se sono disponibile ci sarò.......!
     
    .
  2. kris.86
     
    .

    User deleted


    Mi sono permesso di realizzare un piccolo volantino da stapare e dividere (a propria discrezione...) per quanto riguarda l'evento di Salva L'arte....graficamente parlando è orrendo....però sempre meglio di niente....se qualcuno si vuole cimentare a realizzarlo piu carino è meglio cmq...altrimenti c'è semrpe questo che alla fine da le informzioni principali.... STAMPAMU E PUBBLICIZZAMU...scuole..luoghi pubblici..bar, pizzerie, ristoranti, negozi....a TUTTIII!!

    Bona notti Lintinisi!
    :P



    zona arch
     
    .
  3. PaoloNet
     
    .

    User deleted


    kris ti ringrazio... è importante dare pubblicità alla riapertura di Leontinoi...
    quindi il depliant che hai realizzato -anche se fatto velocemente- e' molto utile per pubblicizzare la cosa...
    L'ho ripreso e per comodità l'ho rifatto in 2 versioni:

    versione manifesto A4 ----> CLICCA QUI

    versione volantino (da ritagliare) ---> CLICCA QUI

    cosi' ognuno di noi... a seconda di quel che puo' fare... puo' stamparselo e utilizzarlo come meglio crede.. importante che la notizia arrivi a quante piu' persone possibili...
     
    .
  4. lamia6282
     
    .

    User deleted


    Qui di seguito l'intervista all'Assessore Michele Ruma sulla riapertura del Parco.
    Stando alla sue parole...sarà dalla nostra parte ;)

    http://nuke.satsicilia.it/Cultura/tabid/61/Default.aspx
     
    .
  5. OTTO79
     
    .

    User deleted


    Certo Lamia! .. in realta' stiamo collaborando con l'Assessore in questa occasione.

    Qui di seguito trovate l'intero programma per questa settimana:

    Mercoledi 19 : 18:00 Proiezione Documentario "Leontinoi - Memorie da una Citta' dimenticata" ed Incontro/Dibattito sul tema.

    Venerdi 21 e Sabato 22 : Classi di alunni di quinta e prima media verranno accompaganti e guidati all'interno della Zona Archeologica grazie all'iniziativa dell'Associazione A.R.C.I. "Orientale Sicula"

    Domenica 23 : La zona Archeologica sara' fruibile e visitabile dalle 9:00 alle 13:00.

     
    .
  6. lamia6282
     
    .

    User deleted


    io mi riferivo a tutti i discorsi che abbiamo fatto ieri, iniziative culturali in genere :)
    Ruma ha detto di apprezzare i giovani che s'impegnano culturalmente nel proprio territorio e che in lui troveremo sempre un appoggio ^_^
    La riapertura del Parco è nn è che uno degli esempi tangibili del suo lavoro e delle sue intenzioni!
     
    .
  7. anticapitalista
     
    .

    User deleted


    Se Ruma fosse veramente sensibile alla cultura si sarebbe opposto alla decurtazione dei finanziamenti per la biblioteca di Carlentini
     
    .
  8. GibsonLover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lamia6282 @ 17/11/2008, 13:07)
    io mi riferivo a tutti i discorsi che abbiamo fatto ieri, iniziative culturali in genere :)
    Ruma ha detto di apprezzare i giovani che s'impegnano culturalmente nel proprio territorio e che in lui troveremo sempre un appoggio ^_^
    La riapertura del Parco è nn è che uno degli esempi tangibili del suo lavoro e delle sue intenzioni!

    Conosco personalmente Michele Ruma. E' una persona seria. Spero riesca a mantenere ciò che ha in mente di fare, anche se, quando si amministra, tutto diventa, improvvisamente, più difficile.
     
    .
  9. lamia6282
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GibsonLover @ 17/11/2008, 16:54)
    Conosco personalmente Michele Ruma. E' una persona seria. Spero riesca a mantenere ciò che ha in mente di fare, anche se, quando si amministra, tutto diventa, improvvisamente, più difficile.

    penso anch'io che sia una persona seria. lo conosce personalmente mio padre e ho avuto modo una volta di scambiarci 4 chiacchiere.
    L'impressione è stata positiva allora e continua ad esserlo fino ad ora!

    Sulla situazione della Biblioteca di carlentini preferisco nn intervenire, nn sn informatissima e poi chi lo dice che nn si sia opposto? purtroppo, è vero, alla fine parlano i fatti ma nn sappiamo nemmeno come si è arrivati aquella scelta chi sia stato favorevole e chi no :unsure:
     
    .
  10. occhidigatto80
     
    .

    User deleted


    Grazie per i volantini ..ragazzi...
    sicuramente sono di aiuto.... :) :)
     
    .
  11. kris.86
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo...perchè il Liceo Artistico di Lentini N O N è completamente a conoscenza dell'apertura del Parco Archelogico?? il Prof Ruma INSEGNA all'Artistico...ed è alquanto strano che i suoi alunni non sanno niente... Perchè?
     
    .
  12. Nelluccia89
     
    .

    User deleted


    mio caro kriss,manco io so perchè noi non partecipiamo all'apertura del parco..anzi,ho cercato di spargere la voce,anche a due mie compagne che sono di carlentini(le uniche interessate),,l'ho detto anche ad un prof,e mi è sembrato...come se non fosse un evento importante.Al prof.Ruma,non l'ho incontrato in questi giorni..e appunto come dici tu,è strano che non ci abbia fatto partecipi dell'apertura..ahhh se c'era teresina..di sicuro avremmo partecipato..
    Mi dispiace un pò.Il liceo artistico,che non viene sfruttato come si deve,come se fossimo un mondo a parte,mi piacerebbe tanto che durante le feste,tipo Natale ecc..ci fossimo noi in giro,tipo l'estemporanea che avevamo fatto anni fa ricordi???
    Cmq,non voglio dilungarmi troppo con ciò..
    Mi dispiace non poterti dare una risp..
     
    .
  13. lamia6282
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci vediamo alle 18 a Carlentini!
    prendete qlk posto in più per me ed enz.aquerc per favore? :wub:
    spero di essere puntuale ma....nn si sa mai!
     
    .
  14. kris.86
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarai piu puntuale di me....ritardare è un mio BRUTTO vizio...
     
    .
  15. Spirit89
     
    .

    User deleted


    ragazzi com'è andata?io purtroppo non sono potuta venire,ero a catania all'accademia :(
     
    .
147 replies since 31/7/2008, 18:01   1953 views
  Share  
.