Leontinoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GibsonLover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadySilvermoon @ 10/11/2008, 18:14)
    ...l'audio stavolta sarà buono..almeno spero image

    ...perchè? chi amplifica? :D :D
     
    .
  2. PaoloNet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io vorrei salire domani mattina a veder un pochino com'è la cosa...se qualcuno vuol venire con me mi mandi un mess privato...certo poi andiamo tutti assieme ....per il 19 appena otto confermerà la data cerchiamo di esser presenti tutti...l'audio stavolta sarà buono..almeno spero

    silver contattami e casomai ci andiamo assieme... sono veramente curioso di capire com'e' questa storia....

    vorrei ricordare a otto (alle volte me lo scordo) per l'incontro del 19 di contattare o far contattare dall'Ass.Ruma (sarebbe anche meglio) il prof.Frasca e il regista del documentario
    inoltre...

    ho saputo inoltre della prossima riapertura del castellaccio
    vedi qui ---> http://nuke.satsicilia.it/Attualità/tabid/56/Default.aspx


    io son mancato da Lentini 1 settimana e al mio ritorno ho trovato un sacco di novità (belle e brutte) ma sono veramente stupito di quante cose possono farsi in cosi' poco tempo.. è veramente incredibile... cmq sono sempre del parere di vigilare affinche' le cose brutte non si realizzino e le cose belle non siano solo "fuoco di paglia"....
     
    .
  3. LadySilvermoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GibsonLover @ 10/11/2008, 19:44)
    CITAZIONE (LadySilvermoon @ 10/11/2008, 18:14)
    ...l'audio stavolta sarà buono..almeno spero image

    ...perchè? chi amplifica? :D :D

    buuu non lo so... image image diciamo che lo spero vivamente... :D :P :D
     
    .
  4. LadySilvermoon
     
    .

    User deleted


    carusi...come già avevo accennato sono salita oggi al parco...eravamo io Alfio e Paolonet image ...è stata una bella emozione vedere il cancello aperto...troppo bello...non entravo da tantissimi anni...presto posteremo le foto che abbiamo fatto con alfio...mi piacerebbe salire tutti assieme,quindi non so cerchiamo di organizzare la cosa...certo ce da sistemare...però a dire la verità pensavo di trovarlo molto peggio...l'incendio è servito a far un pò di pulizia a discapito di alcune piante...la staccinata ad esempio e tante altre cose andrebbero sistemate...ma carusi è di una bellezza il parco....oltre ai reperti ci son piante di olive, mandorle,carrubbo...non so io sono rimasta affascinata...e chi dice che ci son solo 4 pitre che nn servono a nulla secondo me non ha capito niente....è un luogo magico...mi son sentita "dentro " la storia...la storia della mia città... image
     
    .
  5. kris.86
     
    .

    User deleted


    Mannaggiaaaaaa....ma era martedì OGGI???? pensava della prox settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....MINKKKKKKKKKKK....ufffffff cazzzzz.... grrrrr IO CI VOGLIO ANDAREEE miiii!!! Dai organizziamo..fo fo...qst settimana sn libero!!!
     
    .
  6. Spirit89
     
    .

    User deleted


    :lol: si infatti organizziamo..anche io sn libera questa settimana,mentre la prossima purtroppo sono impegnata cn l'accademia.. :(
    ci tengo parecchio a vedere il parco,anche perchè non ci sono mai stata.. ^_^
     
    .
  7. Lu_Bbestiu
     
    .

    User deleted


    Dai dai, quando facciamo?
     
    .
  8. PaoloNet
     
    .

    User deleted


    allura... stamani come detto da silver.. siamo andati a vedere il parco archeologico.. era da tanti anni che non ci entravo... e come dice silver e' stato veramente bello immergersi in questo sito... splendido da ogni punto di vista: sia storico che naturalistico... e torno a ribadire: e' vergognoso tenerlo ancora chiuso (come lo e'stato per tanti anni).
    Da come si e' capito -discutendo li' con l'incaricato della soprintendenza- con i pochi soldi che si e' stati in grado di reperire... ci si sta sforzando a creare le condizioni per tenerlo aperto almeno 2 giorni la settimana.. Il comune di Carlentini si e' impegnato a far pulire tutto il lungo viale d'ingresso fino al cancello e sembra proprio che+ di questo non riesca a fare con le proprie risorse... Ma tutto questo non basta...

    Chiaramente necessita di una sistemata all'interno... soprattutto dalle erbacce che lo abbrutiscono e ne nascondono le bellezze... ed e' proprio per questo che facendomi portavoce del forum.. e di tutti quelli che nei post precedenti si sono dichiarati disponibili a intervenire fattivamente per rimettere in ordine il sito.. che ho espresso questo desiderio di poter avere l'autorizzazione a poter intervenire direttamente con rastrelli e scope e quant'altro necessita per pulire quantomeno le zone piu' importanti (chiaramente per motivi ovvi di lavoro e/o impegni personali.. ho detto di considerare sabato e domenica)...

    A questo punto in attesa di parlare direttamente con la soprintendente ed avere la necessaria autorizzazione... per quanto detto sopra vi chiedo qui in maniera franca e chiara (giusto per poter avere le idee + chiare su quante persone si puo' contare):

    chi e' d'accordo con me, otto, silvermoon e alfio (di cui conosco gia' la risposta) a impiegare 2 mezze giornate il sabato e la domenica per dare una pulita dentro il parco a fare un'operazione ecologica pro leontinoi ??

    fatemi sapere :-))
     
    .
  9. kris.86
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle giornate...sabato e domenica di quale settimana? mattina o pome? io cmq credo di esserci...anche se dovremmo essere più precisi, in modo da potermi organizzare cn i miei impegni personali.
     
    .
  10. Lu_Bbestiu
     
    .

    User deleted


    Se, come Kris, non vi è incompatibilità di impegni, sarò presente.

    Fateci sapere giorni esatti ed orari.

    P.S.: certo però, che se non saremo tanti qua... 'o pigghiulu! :P
     
    .
  11. lamia6282
     
    .

    User deleted


    anch'io vorrei esserci, ma nn amo promettere e poi nn mantenere la parola data!
    Per 2 mezze giornate s'intede sab e domenica mattina di qst settimana?
    se dovesse essere così, per me va bene!
    certo dovrei attrezzarmi con rastrelli e tutto il resto...che nn ho :D

     
    .
  12. Lu_Bbestiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lamia6282 @ 12/11/2008, 11:58)
    anch'io vorrei esserci, ma nn amo promettere e poi nn mantenere la parola data!
    Per 2 mezze giornate s'intede sab e domenica mattina di qst settimana?
    se dovesse essere così, per me va bene!
    certo dovrei attrezzarmi con rastrelli e tutto il resto...che nn ho :D

    A quali rastrelli! Cca si patti cca manu rubbia e crura, a farisi veniri caddi e tagghiatini! :lol:
     
    .
  13. lamia6282
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadySilvermoon @ 11/11/2008, 15:29)
    ...mi son sentita "dentro " la storia...la storia della mia città... image

    Lady le tue parole sn bellissime!

    In merito all'audio...ci tengo a precisare che, secondo me, era proprio il luogo che nn ha permesso di meglio!
     
    .
  14. LadySilvermoon
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=kris.86,12/11/2008, 02:57]
    Dipende dalle giornate...sabato e domenica di quale settimana? mattina o pome?

    si attendono notizie...appena sapremo giorni,orari ecc ..ecc... lo comunicheremo...cmq sono felice per la vostra disponibilità... image image ...non avevo dubbi su questa cosa...SITI BRAVI PICCIOTTI... image image image image
     
    .
  15. Spirit89
     
    .

    User deleted


    ma gli attrezzi per pulire il parco chi li da?
    io potrei anche esserci,se non ho altri impegni..vi dirò con certezza appena pubblicherete le date.
     
    .
147 replies since 31/7/2008, 18:01   1953 views
  Share  
.