Lentini NiceFuture Forum

Reply

Presentazione di “Morire a Lentini” a Scordia, a Scordia

« Older   Newer »
view post Posted on 30/7/2010, 13:09 Quote

Advanced Member

Group:
Administrator

Status:

Presentazione di “Morire a Lentini” a Scordia
In occasione della IV edizione della Festa della Musica, il 7 agosto alle 21.30 la Gemini Movie
Production presenterà a Scordia il film inchiesta “ Morire a Lentini” .
Parleranno del grave ed inspiegato problema delle leucemie, che da più di vent'anni colpisce il
territorio lentinese con un tasso tre volte superiore alla media nazionale, il regista Giacomo Grasso e
la giornalista Natya Migliori, autori del film.
È prevista per settembre la proiezione di “Morire a Lentini” a Scordia.
Per info o per sostenere i progetti della Gemini Movie acquistando una copia del film:
info@geminimovie.com.

"Sogna e sarai libero nello spirito ... lotta e sarai libero nella vita" Ernesto Guevara

PM Email  Top
view post Posted on 30/7/2010, 14:44 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Otto, sai come mai si sia scelto di proiettare a Scordia e non a Lentini? Non solo la presentazione del progetto ma anche la proiezione per intero del film è già programmata?!

Non mi criticare se siamo diversi perchè non è detto che quello sbagliato sia IO.
Credere di essere perfetti rischia di far inceppare il cervello!

PM Email  Top
view post Posted on 30/7/2010, 15:05 Quote

Advanced Member

Group:
Administrator

Status:

no.
Per conoscere la risposta c'e' solo un modo.

ps.durante il cineforum al cinema favedda ho sentito comuque che sarebbe stato presentato anche qui.Ma per avere info a rigurado c'e' , come su , un solo metodo.

"Sogna e sarai libero nello spirito ... lotta e sarai libero nella vita" Ernesto Guevara

PM Email  Top
view post Posted on 30/7/2010, 15:24 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

si certo...è stato istintivo chiedere!

Non mi criticare se siamo diversi perchè non è detto che quello sbagliato sia IO.

PM Email  Top
view post Posted on 5/8/2010, 13:44 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

ho mandato una mail un pò di giorni fa perchè anch'io coma lamia ero curiosa di sapere perchè fosse stata scelta scordia per la presentazione; ho chiesto anche quando sarà presentata a lentini... è stata letta perchè è arrivata la mail di conferma ma nessuna risposta alle mie domande...

" Apri Gli Occhi e Cercala...Rincorrila...Ricordala...Vivila...Difendila La Nostra LIBERTA' "
Africa Unite

PM Email  Top
view post Posted on 5/8/2010, 16:20 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

dunque a me hanno risposto qlk giorno fa ma tra una cosa e l'altra ho dimenticato a postare qui la risposta! la presentazione si terrà anche a lentini in collaborazione con l'associazione orientale sicula. la geminimovie attende una data certa ma cmq dovrebbe essere nei primi giorni di settembre. Stiamo a vedere!

PM Email  Top
5 replies since 30/7/2010, 13:09

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here